Aggiornamento degli albi dei Giudici popolari Per le Corti d’assise e per le Corti d’Assise d’Appello

Rende noto

Dal 27.11.2023 al 07.12.2023 sono pubblicati all’Albo pretorio comunale gli elenchi dei Giudici popolari per le Corti d’Assise e per le Corti d’Assise d’Appello – biennio 2024/2025, compilati dalla Commissione Circondariale.

Contro le omissioni, le cancellazioni o le indebite iscrizioni, ogni cittadino maggiorenne può presentare, entro 15 giorni dalla data ultima di affissione all’Albo pretorio, reclamo, redatto in carta libera alla Cancelleria del Tribunale di S. Maria C.V.