S.U.A.P ON LINE

19 FEBBRAIO ORE 10.30 PRESENTAZIONE SEL SERVIZIO SUAP ON-LINE
Lunedì19 febbraio, presso la sala consiliare del Comune di Curti, alle ore 10,30, verrà presentato a tutti i tecnici locali il nuovo servizio SUAP on Line (Sportello Unico Attività Produttive), software della suite Urbi di PA Digitale SpA, attivato da pochi giorni presso il Comune di Curti e accessibile dal sito www.comune.curti.ce.it, selezionando il nella colonna di sinistra della home del sito.

Scarica questo file (locandina Suap.pdf)locandina Suap.pdf[ ]104 kB