AVVISO PUBBLICO: ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LOCALE AD USO COMMERCIALE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI CURTI SITO PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE “LE CORTI”

Il Responsabile del Servizio Tecnico 1 In esecuzione alla determinazione del responsabile del servizio tecnico 1 n. 115 del 10.03.2023, con la quale veniva indetta la procedura di assegnazione di cui all’oggetto,

RENDE NOTO

Che il giorno 12 aprile 2023 alle ore 9:00 presso la sede comunale sita in Via Piave n.90 e precisamente al secondo piano presso l’Ufficio Tecnico 1, si darà luogo alla procedura di Pubblico Incanto con il metodo delle offerte segrete esclusivamente in aumento rispetto al canone mensile a base di gara, per l’Assegnazione in locazione di un locale ad uso commerciale di proprietà del Comune di Curti (CE) sito presso il Centro Polifunzionale “Le Corti” in via Nazionale Appia, secondo le modalità stabilite dal Bando di Gara.

Scarica questo file (0) avviso_locazione locale.pdf)Avviso locazione[ ]255 kB
Scarica questo file (1) bando_locazione locale.pdf)Bando locazione[ ]404 kB
Scarica questo file (2) Modello A istanza di partecipazione.pdf)Istanza di partecipazione[ ]111 kB
Scarica questo file (3) Modello B offerta economica.pdf)Offerta economica[ ]39 kB