Affidamento Servizio di Tesoreria Comunale Efficacia Aggiudicazione

Con riferimento all’oggetto, si comunica che con Determinazione Dirigenziale reg. gen. n. 12 del 17/01/2023, si è provveduto a dichiarare l’efficacia dell’ aggiudicazione del servizio in oggetto in favore dell’Operatore Economico BANCA DI CREDITO POPOLARE SOCIETA' COOPERATIVA PER AZIONI, con sede in Corso Vittorio Emanuele, 92/100, Torre Del Greco (NA), P.IVA: 01241921210, pertanto il rapporto di Tesoreria in essere tra Comune di Curti (CE) e la Banca Monte Dei Paschi di Siena, Filiale di San Prisco avrà luogo fino alla data del 31/01/2023.

Scarica questo file (COMUNICAZIONE SITO.pdf)COMUNICAZIONE SITO.pdf[ ]628 kB