AVVISO PUBBLICO PER L'AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL BANCO ALIMENTARE-ANNO 2022

In esecuzione alla determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali n. 414 del 22/09/2022, dal 23 Settembre al 17 Ottobre 2022, i soggetti in possesso dei requisiti e condizioni previsti dall'avviso pubblico possono presentare domanda di ammissione al beneficio del progetto "Condividere i bisogni per condividere il senso della vita" per l'anno 2022 finalizzato alla individuazione delle famiglie ritenute in particolare condizioni di disagio alle quali si provvederà alla distribuzione di "PACCHI ALIMENTARI";

Le istanze dovranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione dell'avviso pubblico fino al 17 Ottobre 2022.
Le istanze, redatte sul modulo appositamente predisposto devono essere sottoscritte e trasmesse, congiuntamente alla copia del documento d' identità in corso di validità e all'Attestazione ISEE in corso di validità, entro e non oltre il giorno 17.10.2022 nelle modalità di seguito indicate:
Solo ed esclusivamente per i cittadini impossibilitati a trasmettere il modulo a mezzo pec/mail sarà consentita la consegna cartacea dell'istanza presso l'Ufficio Protocollo al primo piano della sede comunale nei giorni di Lunedi, Mercoledì e Venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e nei giorni di Martedi e Giovedi dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00;
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell'Ente entro il 17/10/2022 utilizzando l'apposito modulo disponibile presso la Biblioteca comunale dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9:30 alle ore 12:30 o scaricabile dal sito internet del Comune di Curti www.comune.curti.ce.it.
N.B. Per le istanze trasmesse in modalità cartacea al protocollo dell'ente sarà necessario rispettare il termine delle ore 12:00 del 17/10/2022.

Scarica questo file (attestazione isee pari a zero.pdf)attestazione isee pari a zero.pdf[ ]325 kB
Scarica questo file (avviso pubblico.pdf)avviso pubblico.pdf[ ]1738 kB
Scarica questo file (avviso.pdf)avviso.pdf[ ]478 kB