Messaggio del Sindaco Raiano

Cari concittadini,

Inizia la fase forse più difficile per tutti noi e mi appello ancora una volta al vostro grande senso di responsabilità, già ampiamente dimostrato finora:
- Rispettiamo il distanziamento sociale di almeno 2 metri
- è obbligatorio indossare la mascherina, pena una multa tra i 400 e i 3000Euro
- chi arriva da fuori regione deve comunicare il suo arrivo al Comune (tel. 0823/842410), all’ ASL (Tel. 0823/797429) ed al medico curante, ma rispetti, soprattutto, la quarantena fiduciaria di 14 giorni
- i commercianti aiutino i vigili urbani e le forze dell’ordine nelle attività di controllo per evitare gli assembramenti rispettando e facendo rispettare i protocolli di sicurezza
Non vanifichiamo l’immane sacrificio fatto da ognuno di voi e tuteliamo la nostra salute perché di questo si tratta.

Grazie ! Insieme ce la faremo!
Dott. Antonio Raiano