la Regione Campania, con delibera n. 473 del 2711 0/2021 , ha sottoscritto con l' Ordine degli Psicologi della Regione Campania un protocollo di Intesa dal Titolo:
"Sostegno psicologico dell'infanzia e dell'adolescenza a favore di soggetti socialmente svantaggiati".
L'intervento è rivolto a fornire sostegno psicologico specifico ai minori afferenti alla fascia di età dai 3 ai 18 anni, svantaggiati o a rischio sociale, che manifestano disagi psichici e/o comportamentali per gli effetti della pandemia da COVID-19.