Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 sul territorio comunale. Integrazione.

ORDINA
Per i motivi descritti in narrativa e fermo restando le misure restrittive nazionali e regionali vigenti, con efficacia immediata e sino al 3 Maggio 2021 sul territorio del Comune di Curti, le seguenti misure restrittive:
l. di interdire l'accesso a pedoni e a veicoli delle seguenti piazze ad eccezione dei residenti che rientrano nelle proprie abitazioni:
2. Piazza Madonna di Lourdes, tutti giorni h/24;
3. Piazza G.L. Mellucci, tutti i giorni h/24, ad eccezione dei veicoli diretti esclusivamente al parcheggio ivi esistente, per il tempo strettamente necessario alla sosta e all' effettuazione delle manovre di parcheggio.
4. di interdire l'accesso alla Piazza Giovanni Paolo II;
5. di interdire l'accesso ai giardini denominati "Piazzetta San Pio" in Via Quasimodo;
6. di interdire l'accesso allo spazio antistante il Palasport di Via Treviso, fatta eccezione per gli utenti della scuola calcio Virtus Camorani, della società di basket Virtus 04 Curti e per le maestranze della società DHI;
7. di interdire la zona verde alle spalle di Parco Russo e il campetto polivalente adiacente;
8. di interdire l'accesso alla Piazza Pertini;
9. di interdire l'accesso all'area mercato ad eccezione delle attività mercatali, della Croce Rossa, quelle relative al gestore della Villa Comunale e del parcheggio delle auto dei docenti dell'Istituto Comprensivo Mameli.
10. di interdire, altresì, l'accesso all'area verde di Via Iulianiello;

Allegati: