IL RESPONSABILE DE SERVIZIO AFFARI GENERALI

Rende noto che intende acquisire manifestazioni d'interesse per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali e della biblioteca comunale per 12 mesi, per un importo a base di gara stabiliti in presumibili € 19.600,00 iva inclusa comprensivo degli oneri della sicurezza interna. Il presente avviso, non vincolante per l'Ente, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori; la manifestazione d'interesse ha l'unico scopo di comunicare all 'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara. Si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi dell 'af. 36 del d.lgs. 50/2016. Il Comune di Curti si riserva di individuare i soggetti idonei per la partecipazione alla procedura di gara. Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Curti, che sarà libero di avviare altre procedure previste dal codice degli, appalti. L'Amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Scarica questo file (246.PDF)manifestazione interesse[ ]1694 kB