Ordinanza n. 34 del 01-09-2020

Chiusura degli uffici comunali per i giorni 02, 03, 04 Settembre 2020 al fine di consentire la sanificazione straordinaria e pulizia degli stessi e l'espletamento degli accertamenti sanitari necessari a prevenire il rischio di diffusione del COVJ0-19 nell'ambito del territorio comunale;
Attivazione del lavoro agile per tutto il personale in servizio già autorizzato a rendere la prestazione con tale modalità.

Scarica questo file (Ordinanza_n._34.pdf)Ordinanza_n._34.pdf[ ]177 kB