Emergenza covid-19. Sostegno regionale al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica

Il responsabile del settore rende noto che dalla data di pubblicazione del presente bando e fino al 7 Maggio 2020 i soggetti in possesso dei requisiti e condizioni, meglio specificate nell'avviso in allegato, possono presentare domanda per ottenere il contributo fitto straordinario per emergenza da COVID -19.

Tale contributo sarà erogato dall'Amministrazione Comunale ai sensi del bando allegato.

Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]444 kB
Scarica questo file (Delibera n. 38.pdf)Delibera n. 38.pdf[ ]356 kB