Avviso scadenza tributi anno 2019

UFFICIO TRIBUTI
IMU E TASI
AVVISO DI PAGAMENTO SALDO 2019
Si rendono note ai cittadini le informazioni in merito al pagamento della rata a saldodell'IMU e della TASI anno 2019:
Il versamento della seconda rata è da effettuarsi ENTRO IL 16 DICEMBRE 2019 a saldodelle imposte dovute per l'intero anno, con eventuale conguaglio sulle prime rate versate applicando le aliquote deliberate dal Comune di Curti per l'anno d'imposta 2019 rese disponibili sul sito internet del Comune, pubblicate così come previsto per Legge sul portale del federalismo fiscale del Ministero delle Finanze, e di seguito riportate nel file allegato.

Scarica questo file (IMU - TASI.pdf)IMU - TASI.pdf[ ]155 kB