Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Ufficio sinistri

Indirizzo Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Avviso pubblico danni sinistro rct 

Scarica modulo di denuncia

 

 
 

Servizi sociali

SERVIZI SOCIALI

Dott. PATRIZIA ORLANDO: Responsabile procedimento (consorzio servizi socio-assistenziali)

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

SINTESI DELL’ATTIVITA’ DELL’UFFICIO

  • Organizzazione attività per minori
  • Organizzazione soggiorno anziani;
  • Sostegno fasce deboli
  • Rapporti con l’ambito e relativi Servizi
  • Contributi affitto;
  • Contributi indigenti
  • Minori – vigilanza e verifica
  • Rapporti con il pubblico;
  • Rapporti con A.S.L. e con il Tribunale;
  • Tossicodipendenze - Malati psichici;
  • Assistenza domiciliare anziani
  • Gestione pacco alimentare
  • Rendicontazione sistema SGATE
 
 
 

Segreteria

UFFICIO SEGRETERIA

AMODIO RESTITUTA: Responsabile procedimento

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

SINTESI DELL’ATTIVITA’ DELL’UFFICIO

  • Deliberazioni di G.C. (raccolta delle proposte da iscrivere all’ordine del giorno e gestione dell’iter dall’approvazione da parte dell’organo competente alla esecutività dell’atto);
  • Deliberazioni di C.C. (idem);
  • Rapporti di intermediazione con Enti Pubblici;
  • Segreteria del Sindaco;
  • Stesura proposte di deliberazioni di Giunta Comunale di pertinenza;
  • Ufficio contenzioso, cura e tenuta fascicoli legali dell’ente
  • Attività di supporto ai Responsabili dei Servizi;
  • Monitoraggio trasparenza
  • Ufficio prevenzione della corruzione
  • Contratti e tenuta del Repertorio