Avvisi - Avvisi - AVVISO PUBBLICO

Dimensione carattere

Si comunica che le scuole di Curti domani apriranno regolarmente pur continuando a permanere la situazione di continuo monitoraggio, almeno fino a domattina, delle condizioni meteo da parte degli uffici comunali preposti. Da poco si è concluso, da parte di componenti della protezione civile e degli amministratori, l'ennesimo giro di perlustrazione di strade e caditoie e la situazione non desta, per il momento, nessun allarme particolare.

Le ordinanze emesse da alcuni colleghi sindaci del circondario fanno riferimento a peculiari criticità emerse nel corso della giornata sui loro territori.

Si precisa, inoltre, che le strade cittadine di Via Veneto, via Verdi e parte di Via Terragrande sono al momento al buio per interventi di riparazione da parte di Enel.

Antonio Raiano

Servizi al Cittadino

Amministrazione Trasparente3

suap