Avviso pubblico di selezione per la nomina di n. 3 componenti esterni del Nucleo di Valutazione del Comune di Curti

E indetta una procedura pubblica di selezione per la nomina di n. 3 (tre) componenti esterni del Nucleo di Valutazione del Comune di Curti, per il triennio 2022/2025 Composizione e nomina.

Il Nucleo di Valutazione del Comune di Curti è un organo collegiale, composto da esperti esterni che espleta la sua attività nella valutazione delle posizioni di lavoro e delle prestazioni pe r le quali tale procedimento sia previsto. Il Nucleo è composto da non più di tre esperti in tecniche di valutazione, scelti e nominati daJ Sindaco sulla base di curricula, anche con procedimento selettivo, dai quali 1isultino le esperienze maturate in tale particolare attività o, comunque, i requisiti dai quali trarre sufficienti garanzie per il conferimento del relativo incarico.