Iscrizioni alla scuola dell’infanzia, alla classe 1 scuola primaria e alla scuola secondaria di 1 grado

Anno scolastico 2022/2023

l’ufficio pubblica istruzione rende noto

a seguito dell’emanazione della c.m. n.29452 del 30/11/2021, si comunica che sono aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, alle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria          di i grado, a partire dal 4 gennaio 2022 e fino al 28 gennaio 2022.

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA