AVVISO - AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA - DIREZIONE LAVORI

Il Comune di Curti

RENDE NOTO

che in data 16 dicembre 2020 a seguito di Determina a contrarre n. 700 del 15.12.2020 (Reg. Serv. n. 175/2020) è stata avviata la procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento dei servizi tecnici di Direzione lavori, misure e contabilità lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, dei lavori denominati "PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MESSA IN SICUREZZA E MOBILITA’ SOSTENIBILE DI STRADE INTERCOMUNALI". - (CUP: B47H18001540003 – CIG: 8556001B60)

Scarica questo file (Avviso_ Avvio Procedura.pdf)Avviso_ Avvio Procedura.pdf[ ]256 kB