Comunicazione del Sindaco

“Ho terminato  da poco il sopralluogo presso tutti plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo Mameli coadiuvato dal responsabile dell’ufficio tecnico 1 Arch. Esarti, dall’assessore Di Marzio e con il supporto logistico dei volontari della protezione civile di Curti  coordinati da Pasquale Paciolla .
La verifica dei luoghi interni ed esterni dei plessi consente, sentita la Dirigente Scolastica  Prof.ssa Bernabei con la quale siamo in permanente contatto , il normale svolgimento delle lezioni per  domani 18 novembre. L’attività di monitoraggio continuerà anche nei prossimi giorni. Buona domenica a tutti sperando in un miglioramento delle condizioni meteo“.
Il Sindaco Antonio Raiano